La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi per l’ascensore fuori uso

Disagi per l’ascensore fuori uso

Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il...

1 MINUTI DI LETTURA





Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il silos fanno sapere che il guasto verrà presto riparato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

In Sardegna arriva il grande caldo, temperature in rialzo con picchi fino a 40 gradi: ecco da quando

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative