Disagi per l’ascensore fuori uso
Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il...
1 MINUTI DI LETTURA
Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il silos fanno sapere che il guasto verrà presto riparato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
