La Nuova Sardegna

Sassari

Disagi per l’ascensore fuori uso

Disagi per l’ascensore fuori uso

Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il...

1 MINUTI DI LETTURA





Sta creando diversi disagi, da qualche giorno a questa parte, il guasto che ha reso inagibile uno dei due ascensori del parcheggio sotterraneo dell’emiciclo Garibaldi. Dalla società che gestisce il silos fanno sapere che il guasto verrà presto riparato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative