Personale e dirigenza ai ferri corti
Il 15 settembre i vigili del fuoco di Sassari sono scesi in piazza per denunciare le carenze e contestare apertamente il proprio comandante. I malumori del personale riguardano innanzitutto la...
1 MINUTI DI LETTURA
Il 15 settembre i vigili del fuoco di Sassari sono scesi in piazza per denunciare le carenze e contestare apertamente il proprio comandante. I malumori del personale riguardano innanzitutto la politica del risparmio a tutti i costi, che coinvolge anche gli straordinari. Ancora non sono state pagate le ore rese nel 2015 e 2016. C’è poi una grave carenza di personale direttivo (100 per cento) e amministrativo (65 per cento), e questo si ripercuote anche sulla attività operativa. Infine dal 2015 a Sassari manca un vice comandante: «questo significa che quando il dirigente è assente non si firma nulla».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google