La Nuova Sardegna

Sassari

Personale e dirigenza ai ferri corti

Il 15 settembre i vigili del fuoco di Sassari sono scesi in piazza per denunciare le carenze e contestare apertamente il proprio comandante. I malumori del personale riguardano innanzitutto la...

1 MINUTI DI LETTURA





Il 15 settembre i vigili del fuoco di Sassari sono scesi in piazza per denunciare le carenze e contestare apertamente il proprio comandante. I malumori del personale riguardano innanzitutto la politica del risparmio a tutti i costi, che coinvolge anche gli straordinari. Ancora non sono state pagate le ore rese nel 2015 e 2016. C’è poi una grave carenza di personale direttivo (100 per cento) e amministrativo (65 per cento), e questo si ripercuote anche sulla attività operativa. Infine dal 2015 a Sassari manca un vice comandante: «questo significa che quando il dirigente è assente non si firma nulla».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Villa Certosa, ora inizia la nuova era: dopo il Cavaliere l’ipotesi della residenza estiva per nababbi

di Marco Bittau
Le nostre iniziative