La Nuova Sardegna

Sassari

Padria, contributi del Comune per le assunzioni di tirocinanti

PADRIA. Il Comune di Padria ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un bando per l’assegnazione di contributi alle aziende che ospiteranno tirocinanti residenti nel Comune di Padria, nell’ambito...

14 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PADRIA. Il Comune di Padria ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un bando per l’assegnazione di contributi alle aziende che ospiteranno tirocinanti residenti nel Comune di Padria, nell’ambito del programma Garanzia Giovani – Tirocini 2017.

Garanzia Giovani è un programma europeo che ha lo scopo di migliorare l’occupazione e l’impiegabilità dei giovani che abbiano un’età tra i 18 e i 29 anni.

Il contributo da erogare al soggetto ospitante non può eccedere la somma di 120 euro mensile per tirocinante. Le domande dovranno essere presentate a mezzo posta elettronica certificata o raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il termine per la presentazione delel domande è fissato alle ore 12 del 6 novembre prossimo. Il Comune invita pertanto imprenditori e aziende interessati a visualizzare il bando e la modulistica che sarà necessario compilare.

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti potranno essere rivolte alla responsabile del Servizio Finanziario del Coune, Mariangela Arca, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative