La Nuova Sardegna

Sassari

Mores, incontro con Coldiretti

MORES. Si parlerà di vaccini, siccità e pagamenti dei premi comunitari oggi a Perfugas e domani a Mores in due incontri con gli allevatori promossi dalla sezione Coldiretti Nord SardegnaGli incontri...

19 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Si parlerà di vaccini, siccità e pagamenti dei premi comunitari oggi a Perfugas e domani a Mores in due incontri con gli allevatori promossi dalla sezione Coldiretti Nord Sardegna

Gli incontri sono organizzati dalla segreteria provinciale dell’associazione di categoria con la collaborazione con il Servizio sanità animale dell’Ats Sardegna e con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna con l’obiettivo, spiega il presidente della Coldiretti del Nord Sardegna Battista Cualbu, di «fornire ulteriori risposte agli allevatori sullo stato delle vaccinazioni sia per i capi ovini sia per quelli bovini e per fare il punto sui pagamenti dei premi comunitari e sui rimborsi legati alla siccità».

Parteciperanno a entrambi gli appuntamenti il responsabile del Servizio sanità animale Franco Sgarangella, il direttore dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Sardegna Alberto Laddomada, il presidente della Coldiretti Nord Sardegna Battista Cualbu, il direttore della Coldiretti Nord Sardegna Ermanno Mazzetti, a disposizione per fornire informazioni e per rispondere a tutti gli interrogativi.

I due incontri si terranno oggi nella sala consiliare del Comune di Perfugas e domani nel centro sociale Gianfranco Sanna a Mores in corso Vittorio Emanuele. Entrambi prenderanno il via alle 10.30. Sono invitati a partecipare gli associati Coldiretti e tutti coloro che avessero interesse a conoscere lo stato attuale della situazione. (b.m.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative