La Nuova Sardegna

Sassari

coppa italia 

L’Ozierese ospita il Fonni giovani promesse all’esordio

L’Ozierese ospita il Fonni giovani promesse all’esordio

OZIERI. Appuntamento infrasettimanale per l’Ozierese che questo pomeriggio alle 16 all’Angelo Masala incontrerà il Fonni nella gara di ritorno, valevole per la qualificazione ai quarti di Coppa...

25 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Appuntamento infrasettimanale per l’Ozierese che questo pomeriggio alle 16 all’Angelo Masala incontrerà il Fonni nella gara di ritorno, valevole per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia Promozione.

Si partirà dal 4-0 ottenuto dai fonnesi all’andata che hanno, con questo risultato, praticamente blindato il passaggio al turno successivo. Giuseppe Cantara, mister gialloblù, penserà quindi a testare lo stato di forma dei suoi, reduci dall'incolore pareggio per zero a zero in casa con il Posada che ha tenuto inchiodata l'Ozierese all'ultimo posto in classifica. Per l'allenatore sarà occasione anche per inserire diversi promettenti giovani che avranno così possibilità di esordire in un contesto meno difficile rispetto al campionato e soprattutto far rifiatare i compagni che non sono in perfette condizioni o che ancora non hanno trovato la migliore forma fisica. La prossima gara con la Dorgalese in trasferta sarà un ulteriore passo impegnativo in un torneo che da queste prime battute è apparso molto equilibrato e di livello più alto rispetto alla scorsa stagione ma l'obiettivo salvezza per i canarini dovrebbe comunque essere raggiungibile.

Francesco Squintu

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative