La Nuova Sardegna

Sassari

Il pilota Palomba di Villanova si fa onore a Scala Piccada

VILLANOVA MONTELEONE. Nella 56° edizione della cronoscalata Alghero Scala Piccada, una delle gare in salita più amate da piloti e appassionati dell’automobilismo di tutta Italia, anche il paese di...

04 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Nella 56° edizione della cronoscalata Alghero Scala Piccada, una delle gare in salita più amate da piloti e appassionati dell’automobilismo di tutta Italia, anche il paese di Villanova si è ritagliato una posizione di tutto rilievo nei piazzamenti dei piloti. Raimondo Palomba, classe 1971, a bordo della Renault 5 gt turbo, ha ottenuto nella sua classe, gruppo Enu Italia, il secondo posto assoluto, percorrendo i circa 7 chilometri del percorso con un tempo di 3,49,08, mentre nella classifica generale ha riportato un egregio 28° posto su 85 piloti che hanno preso parte alla gara.

Un risultato di assoluto rilievo, considerato che per Raimondo Palomba questa è stata la sua prima partecipazione alla gloriosa cronoscalata Alghero Scala Piccada, alla quale ha partecipato con mezzi e risorse proprie.

Bisogna evidenziare che per ottenere questo risultato, Raimondo Palomba ha potuto contare e messo a frutto la sua esperienza pluridecennale alla guida di macchine preparate per la corsa, esperienza maturata soprattutto in tantissime gare su sterrato di caratura regionale. (l.a.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative