La Nuova Sardegna

Sassari

societÀ sportiva junior ozierese 

Boom di iscrizioni nei settori giovanili

Boom di iscrizioni nei settori giovanili

OZIERI. Un buon inizio di campionato con un vero e proprio boom di iscrizioni per i settori giovanili di calcio curati dalla società sportiva Junior Ozierese diretta dal presidente Massimo Brundu....

07 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un buon inizio di campionato con un vero e proprio boom di iscrizioni per i settori giovanili di calcio curati dalla società sportiva Junior Ozierese diretta dal presidente Massimo Brundu. Quasi 170 i ragazzi dai 5 anni in su iscritti nelle varie categorie, alcune delle quali formano due squadre che giocano – dai micro micro agli esordienti – nei campionati Csi, mentre nei Figc concorrono giovanissimi e allievi regionali. Questi ultimi, promossi lo scorso anno, sono allenati da Fabio Fae. «Ciò che conta – dice il presidente – è che tutti giocano e si divertono». Nei Micro Micro allenati da Giò Camboni e Lello Pischedda, nei Micro di Vittorio Camboni, nei Pulcini di Gianfranco Lai e Gianni Sanna, negli Esordienti di Carlo Mandras ed Enrico Fae, nei Giovanissimi di Massimiliano Cucuzza e Giovanni Sanna, con Ciro Iacomino preparatore dei portieri per tutte le categorie. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative