La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo logo della biblioteca, il concorso di idee chiude il 30

PORTO TORRES. Scadono il 30 novembre alle 18,30 i termini per partecipare al concorso di idee “Un nuovo logo per la biblioteca”. Saranno valutati gli elaborati presentati dai cittadini maggiorenni,...

09 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Scadono il 30 novembre alle 18,30 i termini per partecipare al concorso di idee “Un nuovo logo per la biblioteca”. Saranno valutati gli elaborati presentati dai cittadini maggiorenni, sia in forma individuale che di gruppo, e il marchio sarà utilizzato nelle comunicazioni istituzionali e nel materiale promozionale della biblioteca. Il logo dovrà interpretare la cultura del territorio, le attività educative che la caratterizzano e le finalità del servizio, essere di facile comprensione e progettato espressamente per il concorso.

In palio ci sono 300 euro offerte dalla cooperativa CoMeS e il regolamento è visionabile nella biblioteca di via Sassari e sul sito del Comune. Le operatrici della biblioteca hanno promosso anche l’iniziativa “Biblioexpress”, la biblioteca a casa tua, ossia un servizio di prestito a domicilio che la cooperativa CoMeS mette a disposizione delle persone anziane e per coloro che per disabilità permanenti o prolungate, sono impossibilitate a recarsi nella struttura. Il servizio è gratuito e resterà attivo tutto l’anno. Per informazioni si può chiamare in biblioteca o consultare la pagina facebook. (g.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative