La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Raccolta dei rifiuti anche durante la festa patronale

OZIERI. Sarà comunque effettuata domani 13 novembre la raccolta differenziata dei rifiuti a Ozieri, dove si celebra la festa patronale di Sant’Antioco. Lo rende noto Logudoro Servizi Srl, gestore...

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà comunque effettuata domani 13 novembre la raccolta differenziata dei rifiuti a Ozieri, dove si celebra la festa patronale di Sant’Antioco.

Lo rende noto Logudoro Servizi Srl, gestore del servizio di raccolta dei rifiuti nei sette Comuni dell’Unione dei Comuni del Logudoro. Nella stessa data sarà ugualmente aperto l’ecocentro di Donnighedda che osserverà il consueto orario dalle 8 alle 12.

La struttura sarà aperta anche oggi, come ogni domenica, ma a tale proposito la società di gestione ci tiene a fare qualche precisazione. Logudoro Servizi ricorda agli utenti che nel corso delle aperture domenicali non è consentito conferire nell’ecocentro rifiuti ingombranti, ferrosi e legnosi, le apparecchiature elettriche, falci e potature. Sarà inoltre vietato l’ingresso agli autocarri. Il divieto è dovuto ai problemi che il conferimento di tali tipi di rifiuti arreca al servizio, «anche dal punto di vista logistico e di sicurezza».

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla società di gestione, nella sede in via De Gasperi 98, nel palazzo dell’Unione dei Comuni del Logudoro, o al numero 079 7810616. (b.m.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative