La Nuova Sardegna

Sassari

Forestazione, domande entro il 24

PORTO TORRES. I disoccupati turritani che vogliono presentare la domanda per il prossimo cantiere di forestazione – che dovrebbe partire tra dicembre 2017 e gennaio 2018 – avranno tempo sino al 24...

14 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. I disoccupati turritani che vogliono presentare la domanda per il prossimo cantiere di forestazione – che dovrebbe partire tra dicembre 2017 e gennaio 2018 – avranno tempo sino al 24 novembre per depositare le istanze direttamente nella sede locale del Centro per l’impiego.

L’ufficio di via Balai (riattivato di recente) resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 17. Le figure richieste per questo primo cantiere riguardano due geometri-periti agrari, un autista in possesso di patente C e Cqc, nove giardinieri qualificati e diciassette operai generici. Dopo la conclusione di questo avviso generale di selezione, inoltre, il Comune aprirà i termini per le quote di riserva, con cui si destina il 20 per cento dei posti alle persone in particolare stato di disagio.

Per il cantiere sono stati individuati come destinatari delle quote di riserva i soggetti over 50 fuoriusciti dal mondo del lavoro, che ricadono in oggettive difficoltà di reinserimento, e anche i genitori separati con minori a carico e privi di sostegno economico. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative