La Nuova Sardegna

Sassari

L’Atletica Ozieri si impone nella corsa su strada di Orani

OZIERI. Vittoria nei giorni scorsi a Orani nel prestigioso trofeo di corsa su strada giovanile “Sant Andria” a Orani per i ragazzi dell’Atletica Ozieri, che nella gara a squadre riservata ai giovani...

17 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Vittoria nei giorni scorsi a Orani nel prestigioso trofeo di corsa su strada giovanile “Sant Andria” a Orani per i ragazzi dell’Atletica Ozieri, che nella gara a squadre riservata ai giovani dai 6 ai 18 anni hanno conquistato il primo posto davanti alle società Atletica Orani e Fiamma Macomer.

Guidata dall’istruttrice Sara Me, la squadra ha conquistato numerose vittorie in varie categorie, che hanno permesso alla società di fregiarsi di un titolo ambito giunto alla sua ventesima edizione.

Una grandissima soddisfazione per il presidente Fabrizio Fiori e per tutta la società, che grazie a questo successo, dice Fiori, «è stata ripagata di tutto l’impegno e le risorse che impiega quotidianamente nella formazione del settore giovanile (per il quale le iscrizioni sono sempre aperte, ndr.)» e ha portato a casa un prestigioso titolo che è il migliore dei regali per il quarantesimo anniversario ormai alle porte.

«I successi dei nostri piccoli atleti sono un’iniezione di gioia che ci ripaga di tantissimi sacrifici che quotidianamente facciamo. Chiudiamo un anno ricco di soddisfazioni, ma ci apprestiamo a ripartire con un 2018 pieno di appuntamenti, partendo dal 14 gennaio, quando all’ippodromo di Chilivani ospiteremo la prova di campionato regionale di cross assegnataci dalla federazione regionale. Inoltre festeggeremo il nostro anniversario con altre iniziative, che coinvolgeranno tutte le società cittadine e gli atleti che hanno vestito la mitica canotta ozierese». (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative