La Nuova Sardegna

Sassari

Piero Marras a Martis per il festival Ethno’s

MARTIS. Secondo appuntamento oggi (sabato 2 dicembre alle 21,30 nell’auditorium de Sa Tanca ‘e Idda, ingresso gratuito) per la 13esima edizione del festival musicale Ethno’s di Martis. Ospite della...

02 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARTIS. Secondo appuntamento oggi (sabato 2 dicembre alle 21,30 nell’auditorium de Sa Tanca ‘e Idda, ingresso gratuito) per la 13esima edizione del festival musicale Ethno’s di Martis. Ospite della serata sarà il cantautore Piero Marras, sicuramente uno dei più grandi e apprezzati cantautori sardi nonché il precursore e l’esponente più importante dell’esperienza musicale etnica regionale. Accompagnato al pianoforte da Roberto Putzu Piero Marras proporrà alcuni tra i più significativi brani del suo immenso e sempre più apprezzato repertorio. Un grande artista che non poteva mancare al festival martese perché Marras è musica di ieri e di oggi, canta la Sardegna di ieri e di oggi, è tormento e gioia del vivere nella Sardegna e nel mondo di ieri e di oggi e proprio per questo gli organizzatori lo hanno fortemente voluto come ospite d’onore di questa edizione a cui hanno voluto dare un’impronta particolare grazie alla partecipazione di artisti sardi di grande talento come Pasquale Demis Posadinu che si è esibito sabato scorso e di Francesco Piu che sarà sul palco di Martis sabato 9 dicembre. (m.t.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative