La Nuova Sardegna

Sassari

Marito e moglie travolti e uccisi a Sassari, arrestato il conducente dell'auto

Il furgoncino Fiat Doblò che ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta e Salvatore Satta
Il furgoncino Fiat Doblò che ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta e Salvatore Satta

Duplice omicidio stradale: è l'accusa di cui è chiamato a rispondere il 38enne che guidava la Fiat Doblò

03 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16194366:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/12/03/news/sassari-furgone-travolge-un-uomo-e-una-donna-alla-fermata-del-bus-sono-gravissimi-1.16194366]]

SASSARI. Duplice omicidio stradale: con questa accusa la polizia stradale, su disposizione del sostituto procuratore Elisa Angioni, ha arrestato Mirco Migliori, 38 anni, di Valledoria.

L'uomo, che di professione fa l'idraulico, era alla guida del furgoncino Fiat Doblò che oggi 3 dicembre  ha travolto e ucciso Giovanna Antonia Satta, di 62 anni, e Salvatore Satta, 75 anni, marito e moglie, in attesa alla fermata del bus  in viale Porto Torres.

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 12. Mirco Migliori, che dopo l'incidente è stato trasportato all'ospedale, è stato arrestato nel tardo pomeriggio. 

I risultati dei test tossicologici e i controlli etilometrici hanno dato esito negativo, ma gli inquirenti hanno deciso di sequestrare il veicolo e il telefonino dell'automobilista, per verificare se nel momento del tragico impatto lo stesse utilizzando.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16195184:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/sassari-marito-e-moglie-travolti-e-uccisi-da-un-auto-alla-fermata-del-bus/85340/85770]]

 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative