La Nuova Sardegna

Sassari

VIA VERONESE 

Nel mirino degli incendiari il Pajero di una donna

Nel mirino degli incendiari il Pajero di una donna

SASSARI. Un Mitsubishi Pajero è stato distrutto da un incendio di origine dolosa. L’episodio si è verificato due notti fa in via Veronese all’angolo con viale Sicilia dove la proprietaria aveva...

10 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un Mitsubishi Pajero è stato distrutto da un incendio di origine dolosa. L’episodio si è verificato due notti fa in via Veronese all’angolo con viale Sicilia dove la proprietaria aveva parcheggiato il fuoristrada accanto a un’altra auto. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alcuni residenti hanno sentito un botto e notato le fiamme che avevano avvolto il fuoristrada. Immediato l’allarme con le telefonate al centralino dei vigili del fuoco e al 113. Qualcuno ha riconosciuto il mezzo e ha suonato il campanello dell’abitazione della donna che si è precipitata in strada insieme al marito e ha scoperto che si trattava proprio della sua auto.

In via Veronese è arrivata anche una pattuglia della sezione volanti della questura per i primi accertamenti. Sentita anche la proprietaria del Pajero che ha detto di non avere sospetti su nessuno.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative