La Nuova Sardegna

Sassari

Laboratori per i bambini in vista del Natale di Cargeghe

CARGEGHE. Si accendono le luminarie ed è già clima di Natale. Come ogni anno l’amministrazione comunale ha messo in cantiere una serie di iniziative di aggregazione per grandi e piccoli, in...

14 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARGEGHE. Si accendono le luminarie ed è già clima di Natale. Come ogni anno l’amministrazione comunale ha messo in cantiere una serie di iniziative di aggregazione per grandi e piccoli, in collaborazione con la ludoteca, la biblioteca e la cooperativa Serenissima. Così i bambini hanno potuto già realizzare in biblioteca il “Calendario dell’Avvento”mentre in altre due occasioni sono state preparate delle decorazioni che serviranno per abbellire l’albero di Natale che sarà realizzato nella piazzetta del Centro sociale.

Oggi (giovedì 14), nei locali della scuola media, i bambini potranno assistere allo spettacolo “Magorì”, mentre il 18 nella biblioteca comunale saranno raccontate le “Storie di Natale”. Grande festa al Centro sociale mercoledì 20 dicembre per lo spettacolo “L’arrivo di Babbo Natale”. Nella più classica delle tradizioni venerdì 22 nella chiesa parrocchiale, dopo la novena, a cura del coro polifonico “R. Goitre”, sarà eseguito il Concerto di Natale. Ma non finisce qui: i comitati di Sant’Antonio da Padova e dei patroni Santi Quirico e Giulitta stanno già organizzando il cenone di Capodanno e la tombolata per l’Epifania.(p.si.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative