La Nuova Sardegna

Sassari

ai Mondiali 

Successo in Polonia per la Dance Academy

Successo in Polonia per la Dance Academy

OZIERI. Ancora un risultato positivo e assolutamente di rilievo per la Dance Ozieri Academy di Cristina Resta che ha rappresentato con onore la Sardegna nei campionati mondiali Ido Ballet e Jazz...

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ancora un risultato positivo e assolutamente di rilievo per la Dance Ozieri Academy di Cristina Resta che ha rappresentato con onore la Sardegna nei campionati mondiali Ido Ballet e Jazz svoltisi nei giorni scorsi a Ossa in Polonia. Nella categoria Duo Adults classe AS la coppia formata dalla diciottenne Aurora Sanna e dal diciannovenne Alessandro Manca si è classificata in diciassettesima posizione su 36 coppie presenti, solo due le coppie italiane in gara.

Ottima anche la prova del giovanissimo Peppe Zintu, dodicenne, che nella categoria Solos Male Juniors ha conquistato un più che onorevole settimo posto.

La Dance Academy da sempre è impegnata nella crescita degli atleti e negli anni ha ben figurato nelle diverse competizioni mondiali tanto che nel palmares può contare due titoli mondiali di synchro dance e latino show ottenuti nel 2010 e nel 2011. A questi si affiancano le partecipazioni internazionali nel 2012 a Riesa, in Germania, nel 2013 a Graz, in Austria, nel 2014 a Praga, nella Repubblica Ceka ed ancora nel 2014 e nel 2015 in Polonia. (f.sq.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative