La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Il coro dei bambini dell’asilo dà voce al concerto di Natale

CHIARAMONTI. Continuano le iniziative organizzate da più attori e associazioni con il Comune per animare il periodo dell’Avvento e respirare l’atmosfera dell’attesa del Natale. Il prossimo...

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Continuano le iniziative organizzate da più attori e associazioni con il Comune per animare il periodo dell’Avvento e respirare l’atmosfera dell’attesa del Natale. Il prossimo appuntamento è per oggi, martedì 19 dicembre, alle 18, nella chiesa di San Matteo.

Subito dopo la novena, infatti, in collaborazione con la scuola civica di musica Sonos, la parrocchia ospiterà il “Concerto di Natale” con il coro formato dai bambini della scuola dell’Infanzia di Chiaramonti e la Natal Band. Mercoledì 20, intorno alle 18,15 piazza Repubblica sarà teatro di una serata con “Animatore, giocoliere e bolle di Natale” organizzata dalla cooperativa Serenissima con il Comune.

Intanto, in questo inizio di settimana, ai giardini pubblici si sta anche iniziando ad allestire il presepe delle associazioni del paeseda parte di giovani volontari, in previsione della festa di aggregazione che si terrà giovedì 21, dalle 19, per lo scambio di auguri a cui tutti sono invitati a partecipare. (l.v.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative