La Nuova Sardegna

Sassari

Un poster per la pace, premi agli studenti

OZIERI. Si svolgerà domani alle 10,30 nell’aula magna delle scuole medie la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno partecipato all’iniziativa “Poster per la pace 2017-2018”. L’evento,...

21 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si svolgerà domani alle 10,30 nell’aula magna delle scuole medie la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno partecipato all’iniziativa “Poster per la pace 2017-2018”. L’evento, organizzato dall’Istituto Comprensivo 2 in collaborazione con il locale circolo Lions Club, chiuderà il concorso con l’attribuzione di una somma in denaro ai primi tre classificati e diverse menzioni speciali a tutti quelli che la giuria, composta da membri dei Lions, giudicherà meritevoli tra tutti i lavori presentati e riferiti al tema di quest’anno “Il futuro della pace”. Si esibiranno inoltre le orchestre della classi prime e seconde dell’indirizzo musicale guidate dai docenti Andrea Lissia (Chitarra), Emanuele Dau (Tromba), Valeria Ruiu (Pianoforte) e Sarah Cannoni (Sax). Al termine dell’incontro, al quale parteciperanno il presidente del Lions club di Ozieri Giuseppe Comida, il sindaco Marco Murgia, il vescovo Corrado Melis, il vescovo emerito Giovanni Dettori, oltre che il dirigente dell’Istituto comprensivo 2 di Ozieri Paolo Carta, ci sarà la consegna da parte di un docente esperto proveniente dall’English centre di Sassari degli attestati Cambrige di lingua inglese agli alunni che hanno partecipato attivamente al corso. (f.sq.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative