La Nuova Sardegna

Sassari

ittiri 

Una fiaba su Santa Klaus in scena nel teatro comunale

ITTIRI. Si tiene domani nel teatro comunale di Ittiri alle 18 lo spettacolo “AAA Babbo Natale Cercasi” della compagnia La Bottega dei Teatranti.Come tutte le rassegne teatrali anche Eco di Risate è...

21 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Si tiene domani nel teatro comunale di Ittiri alle 18 lo spettacolo “AAA Babbo Natale Cercasi” della compagnia La Bottega dei Teatranti.

Come tutte le rassegne teatrali anche Eco di Risate è giunto al suo termine chiudendo in bellezza venerdì 22 dicembre alle ore 18.00 con lo spettacolo per bambini A. A. A. Babbo Natale Cercasi della compagnia La Bottega dei Teatranti.

«Cosa succederebbe se Babbo Natale perdesse la memoria? I doni che i bimbi di tutto il mondo aspettano, e che danno al Natale la sua atmosfera magica e inconfondibile, potrebbero non arrivare mai. Per fortuna il nostro protagonista non è solo, ma circondato dai suoi amici elfi che con entusiasmo si dedicano alla festa più importante dell’anno. Questa storia ci porta nel mondo incantato di Santa Klaus, popolato di creature affascinanti e meravigliose, come gli elfi del Natale, ma anche malvagie e vendicative, come la Strega Malefica che tenterà di sabotare la festa». Una corsa contro il tempo in cui sarà anche fondamentale il ruolo della Befana, che con la sua saggezza e bontà di spirito aiuterà i piccoli elfi a far ritrovare il senno a Babbo Natale e consegnare giusto in tempo i regali».

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative