La Nuova Sardegna

Sassari

Bus navetta per il Capodanno dei sennoresi in trasferta

SENNORI. Il Comune ti paga il viaggio per festeggiare il Capodanno ad Alghero e Castelsardo. L’amministrazione comunale di Sennori ha organizzato un servizio di navetta gratuito per trasportare...

1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Il Comune ti paga il viaggio per festeggiare il Capodanno ad Alghero e Castelsardo. L’amministrazione comunale di Sennori ha organizzato un servizio di navetta gratuito per trasportare maggiorenni e minorenni a festeggiare la notte del 31 dicembre fuori dai confini della Romangia. Il servizio sarà realizzato con un autobus da 50 posti. È previsto un viaggio di andata e uno di rientro per entrambe le destinazioni, nei seguenti orari: partenza da piazza Sacro cuore per Alghero alle 20,30 e per Castelsardo alle 21, 45; rientro da Castelsardo alle 4 (fronte caserma dei carabinieri) e rientro da Alghero alle 5.30 (stazione autobus). Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alle fermate indicate e la disponibilità è fino a esaurimento posti. L’amministrazione comunale fa sapere che non si assume nessuna responsabilità per danni a cose o persone che si dovessero verificare sia durante il tragitto, sia durante la permanenza.

«Come in passato – spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Salvatore Piredda – abbiamo deciso di offrire ai giovani sennoresi la possibilità di festeggiare la notte di San Silvestro in sicurezza, evitando quindi l’utilizzo di automezzi propri». (s.s.)

Primo piano
L’anteprima

Ciak Disney in Gallura, svelato il mistero: ecco titolo e protagonisti del film in uscita nel 2027

Le nostre iniziative