La Nuova Sardegna

Sassari

Bus navetta per il Capodanno dei sennoresi in trasferta

SENNORI. Il Comune ti paga il viaggio per festeggiare il Capodanno ad Alghero e Castelsardo. L’amministrazione comunale di Sennori ha organizzato un servizio di navetta gratuito per trasportare...

1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Il Comune ti paga il viaggio per festeggiare il Capodanno ad Alghero e Castelsardo. L’amministrazione comunale di Sennori ha organizzato un servizio di navetta gratuito per trasportare maggiorenni e minorenni a festeggiare la notte del 31 dicembre fuori dai confini della Romangia. Il servizio sarà realizzato con un autobus da 50 posti. È previsto un viaggio di andata e uno di rientro per entrambe le destinazioni, nei seguenti orari: partenza da piazza Sacro cuore per Alghero alle 20,30 e per Castelsardo alle 21, 45; rientro da Castelsardo alle 4 (fronte caserma dei carabinieri) e rientro da Alghero alle 5.30 (stazione autobus). Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alle fermate indicate e la disponibilità è fino a esaurimento posti. L’amministrazione comunale fa sapere che non si assume nessuna responsabilità per danni a cose o persone che si dovessero verificare sia durante il tragitto, sia durante la permanenza.

«Come in passato – spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Salvatore Piredda – abbiamo deciso di offrire ai giovani sennoresi la possibilità di festeggiare la notte di San Silvestro in sicurezza, evitando quindi l’utilizzo di automezzi propri». (s.s.)

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative