La Nuova Sardegna

Sassari

al via le domande 

Sennori, appalto da 335mila euro per la mensa scolastica

Sennori, appalto da 335mila euro per la mensa scolastica

SENNORI. Bando comunale per il servizio di mensa scolastica. Il Comune ha pubblicato l’avviso per affidare dal 2018 al 2021 la somministrazione dei pasti agli alunni delle scuole dell’infanzia. L’imp...

31 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Bando comunale per il servizio di mensa scolastica. Il Comune ha pubblicato l’avviso per affidare dal 2018 al 2021 la somministrazione dei pasti agli alunni delle scuole dell’infanzia. L’importo a base d’asta della gara è di 335mila 180 euro che comprendono gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Il Comune prevede di erogare, negli anni di affidamento del servizio, oltre 86mila pasti. Un numero presunto perché quello effettivo è legato anche dalla programmazione nelle scuole e dalle richieste delle famiglie. Quindi lo stanziamento potrà subire variazioni.

Possono partecipare alal gare singole ditte oppure in forma associata.

Le imprese partecipanti dovranno anche presentare un progetto che conenga, nelal preparazione degli alimenti, prodotti provenienti da agricoltura biologica, prodotti locali e a filiera, e non Ogm.

I candidati dovranno utilizzare per la presentazione delle offerte una procedura telematica, entro le ore 11 del 18 gennaio 2018. Informazioni e documentazione al Comune di Sennori, area amministrativa, via Brigata Sassari 13 e www.comune.sennori.gov.it.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative