La Nuova Sardegna

Sassari

Club di Ittiri 

Raccolta di fondi in musica per sostenere Casa Lions

ITTIRI. Il Lions Club di Ittiri, presieduto da Baingio Delogu, organizza, come avviene già da alcuni anni, un concerto il cui ricavato viene devoluto in beneficenza alla Casa Lions, una struttura...

13 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Il Lions Club di Ittiri, presieduto da Baingio Delogu, organizza, come avviene già da alcuni anni, un concerto il cui ricavato viene devoluto in beneficenza alla Casa Lions, una struttura attigua all’ospedale Brozzu di Cagliari, fondata dal Governatore del Distretto 108L l’ittirese Giuseppe Palmas, dove vengono ospitati ammalati oncologici e loro parenti, nel periodo pre e post operatorio.

L’appuntamento con la musica è fissato per domani, domenica 14 gennaio, nella chiesa di San Francesco, con inizio alle ore 19.

L’edizione di quest’anno, dal titolo “Sera di Note”, si aprirà col gruppo “Movin’on Up Gospel”, diretto da Pina Muroni. Seguirà l’Ensemble di chitarre del Liceo Musicale Azuni di Sassari, “Colonne Sonore tra le Corde”, diretto da Calogero Sportato.

Chiuderà la serata l’Ensemble dei ragazzi della scuola media di Ittiri, diretto da Marco Maiore. La Direzione artistica è affidata a Margherita Sussarellu. (vi.ma.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative