La Nuova Sardegna

Sassari

azienda ospedaliera 

Elezione dei Comitati di dipartimento

SASSARI. Si aprono oggi i primi tre seggi per le votazioni dei componenti elettivi dei Comitati di dipartimento dell’azienda ospedaliare universitaria di Sassari. Sono oltre 2000 i dipendenti che,...

29 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si aprono oggi i primi tre seggi per le votazioni dei componenti elettivi dei Comitati di dipartimento dell’azienda ospedaliare universitaria di Sassari. Sono oltre 2000 i dipendenti che, nelle quattro giornate programmate, sono chiamati alle urne per eleggere i loro rappresentanti all’interno dell’organo di dipartimento. Si tratta delle prime elezioni alle quali parteciperanno i dipendenti dell’azienda ospedaliero universitaria da quando è nata dieci anni fa.

Oggi, dalle 9 alle 18, saranno chiamati a votare al settimo piano dell’ospedale di via De Nicola i dipendenti dei dipartimenti di Emergenza-urgenza (seggio numero 1), a questo seggio farà riferimento anche il personale del blocco operatorio del Santissima Annunziata, quindi delle Specialità Mediche e della Riabilitazione (seggio 2). Si recheranno, invece, nell’aula didattica di Malattie infettive i dipendenti del dipartimento Medico (seggio 3). Mercoledì, sempre dalle 9 alle 18, andranno al Civile i dipendenti dei dipartimenti Cardio toraco vascolare (seggio 1) e Neuroscienze testa-collo (seggio 2). A Malattie infettive i dipendenti del dipartimento Chirurgico (seggio 3) al quale farà capo anche il personale del blocco operatorio delle stecche bianche.

Lunedì 5 febbraio, stesso orario, al Santissima Annunziata voteranno i dipendenti dei dipartimenti Tutela fragilità (seggio 1) e Tutela salute donna bambino (seggio 2). In viale San Pietro, palazzina Malattie infettive, i dipendenti del dipartimento Oncoematologico (seggio 3).

Mercoledì 7, dalle 9 alle 18, all’ospedale di via De Nicola voteranno i dipendenti dei dipartimenti Farmaco e diagnostica (seggio 1) e Professioni sanitarie (seggio 2). A Malattie infettive andranno a votare i dipendenti del dipartimento Amministrativo e tecnico (seggio 3).



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative