La Nuova Sardegna

Sassari

servizi sociali 

Presentazione delle domande per il sussidio del bonus idrico

OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al bonus idrico, sussidio regionale riservato alle famiglie con Isee inferiore ai 10mila euro e volto a sostenere le spese del...

02 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al bonus idrico, sussidio regionale riservato alle famiglie con Isee inferiore ai 10mila euro e volto a sostenere le spese del servizio. Le domande, relative alle bollette del 2016, possono essere presentate da subito e sino al 28 febbraio; per il loro accoglimento varrà l’ordine cronologico dell’arrivo all’ufficio Protocollo del Comune. Sulla base delle istanze ricevute sarà stilata una graduatoria. L’ufficio comunale Servizi Sociali è a disposizione per la consegna dei moduli (presenti anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it nella sezione Bandi di concorso e sul sito www.servizisocialiozieri.it alla pagina Bandi e gare) negli orari e giorni di apertura: dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 12, il martedì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 18, telefono 079 781260-61.

Può essere presentata una sola istanza per nucleo familiare e per ogni unità abitativa, ed essa dovrà contenere in allegato l’attestazione Isee in corso di validità 2017, una copia del documento di identità. (b.m.)

In Primo Piano
La tragedia

Arzachena, segregato dai genitori e dalla zia nella casa degli orrori: il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative