La Nuova Sardegna

Sassari

Tissi, domande per i contributi ad associazioni

TISSI. L’assessora alla Cultura Elena Pisuttu ha annunciato che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi ad associazioni culturali, enti e comitati...

21 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TISSI. L’assessora alla Cultura Elena Pisuttu ha annunciato che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi ad associazioni culturali, enti e comitati per la realizzazione di eventi nel corso del 2018. Perciò l’amministrazione comunale ritiene fondamentale conoscere preventivamente le manifestazioni che associazioni e gruppi operanti nel territorio intendono realizzare nel corso del 2018. Questo per creare un calendario degli eventi in modo da evitare sovrapposizioni e per valutare le richieste e procedere alla ripartizione delle somme a disposizione in modo da erogare i contributi in tempo utile.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il 16 marzo prossimo. I moduli per le domande, che devono essere corredate della documentazione richiesta pena l'esclusione dai benefici, sono disponibili sul sito istituzionale e presso gli uffici del Comune.

Successivamente l’amministrazione comunale valuterà le istanze e procederà all’assegnazione dei contributi compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili e tenendo conto dei criteri stabiliti nel regolamento comunale, fatto salvo che il contributo è vincolato alla effettiva realizzazione dell’iniziativa e tenendo presente che la sua concessione non sostituisce in alcun modo eventuali autorizzazioni di competenza di altri enti o uffici comunali. (p.si.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative