La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria, replica l’assessore 

«La missione alla Bit alla luce del sole»

«La missione alla Bit alla luce del sole»

VALLEDORIA. «Eravamo alla Bit di Milano, non in missione segreta ma in via ufficiale». Questa la replica dell’assessore al Turismo, Gianni Maguledda, all’interpellanza e alle critiche mosse dall’ex...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. «Eravamo alla Bit di Milano, non in missione segreta ma in via ufficiale». Questa la replica dell’assessore al Turismo, Gianni Maguledda, all’interpellanza e alle critiche mosse dall’ex sindaco di Valledoria e consigliere comunale Andrea Pala per la presenza alla Fiera del turismo di Milano del sindaco e di alcuni membri della giunta a suo parere non pubblicizzata. «Con l’assessore Rossella Dore, i consiglieri Gianpaolo Carboni e Antonella Mattola e il sindaco Paolo Spezzig) ci siamo recati alla Bit di Milano per promuovere il nostro territorio e non solo per sponsorizzare poche imprese – dice Maguledda – e oltretutto siamo andati pagando le spese di tasca nostra e senza chiedere rimborsi, come era in uso in passato, anche da parte di Pala».

«C’è un interpellanza depositata in Comune che chiede spiegazioni di questo viaggio fatto in sordina – replica Andrea Pala – dovranno dare una risposta scritta quando se ne discuterà in consiglio comunale. Per quanto riguarda i miei rimborsi sono stati sempre ben documentati e sempre ripagati dalla promozione del territorio che ho fatto». (g.f.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative