La Nuova Sardegna

Sassari

Schianto all’incrocio: abbattuti 2 pali

Schianto all’incrocio: abbattuti 2 pali

SASSARI. Spettacolare scontro tra due auto (una Focus e una Punto) , ieri mattina, poco dopo le 10.30, nella zona industriale di Predda Niedda. Uno dei veicoli ha proseguito la corsa e ha travolto un...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare scontro tra due auto (una Focus e una Punto) , ieri mattina, poco dopo le 10.30, nella zona industriale di Predda Niedda. Uno dei veicoli ha proseguito la corsa e ha travolto un palo dell’illuminazione pubblica e un cartello stradale. L’incidente è stata causato da una mancata precedenza e per fortuna - a parte i danni importanti ai mezzi - non ha avuto conseguenze serie per le persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi e i vigili del fuoco. I conducenti dei veicoli sono stati sottoposti ai pre-test per l’eventuale presenza di alcol nel sangue che hanno dato esito negativo.

Lo scontro potrebbe essere stato favorito anche da una distrazione e dalla scarsa visibilità in un incrocio che ha anche una uscita a conclusione di una salita. Tra l’altro, proprio in quel tratto, le auto e anche i mezzi pesanti transitano a forte velocità e il problema è stato segnalato in più occasioni. L’abbattimento del palo dell’illuminazione pubblica ha richiesto anche l’intervento dei tecnici dell’Enel per procedere al ripristino delle condizioni di sicurezza.



In Primo Piano
Turismo

Cala Mariolu è la seconda spiaggia più bella del mondo, prima in Europa

di Federico Spano
Le nostre iniziative