La Nuova Sardegna

Sassari

calcio a 5 

Scontro al vertice della C2 fra Happy Fitness e Audax

Scontro al vertice della C2 fra Happy Fitness e Audax

PORTO TORRES. Le magie di Ricardinho e l’incredibile vittoria del Portogallo nei recenti campionati europei di futsal hanno portato definitivamente sotto i riflettori uno sport fino a non molto tempo...

23 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Le magie di Ricardinho e l’incredibile vittoria del Portogallo nei recenti campionati europei di futsal hanno portato definitivamente sotto i riflettori uno sport fino a non molto tempo fa ritenuto un fratello minore del calcio, il Calcio a Cinque.

E proprio nel futsal da 15 anni una squadra tiene in alto il nome di Porto Torres: è la Happy Fitness, società presieduta da Antonello Daino, che al momento occupa la seconda posizione nel girone B del torneo regionale di C2.

Oggi alle 21.30 la HF ospiterà in uno scontro al vertice l’Audax Algherese, staccato di un solo punto, in una gara fondamentale anche perché a nove giornate dal termine sono sei le squadre racchiuse in tre punti a giocarsi quattro posti alle spalle dell’imprendibile Drillos Team.

Partita con l’obbiettivo di centrare i playoff la formazione gialloblu ha cominciato alla grande il campionato per poi attraversare un periodo di flessione tra dicembre e metà gennaio, quando i ragazzi si sono guardati negli occhi togliendo fuori la grinta e la voglia di vincere che li aveva contraddistinti ad inizio stagione e nella scorsa, nella quale i playoff vennero centrati e giocati alla grande.

La Happy Fitness, oltre al ruolo prettamente sportivo, rappresenta fin dalla nascita un importante polo attrattore per i giovani turritani e non solo offrendo a tutti una chance di imparare a giocare uno sport che non è esattamente “calcio in un campo piccolo”.

Emanuele Fancellu

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative