La Nuova Sardegna

Sassari

Il Comune ha prorogato i termini 

Ristorante e appartamenti in vendita, c’è ancora tempo

Ristorante e appartamenti in vendita, c’è ancora tempo

SASSARI. Ancora non si sono presentati “candidati” per l’acquisto del ristorante sulla Rotonda di Platamona e di altri sette immobili comunali. Così Palazzo Ducale ha prorogato al 30 aprile i termini...

07 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora non si sono presentati “candidati” per l’acquisto del ristorante sulla Rotonda di Platamona e di altri sette immobili comunali. Così Palazzo Ducale ha prorogato al 30 aprile i termini per la presentazione delle domande.

Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati il bando integrale, l’elenco completo delle strutture disponibili e la modulistica per presentare manifestazione di interesse, entro le 12 del 30 aprile. Oltre allo stabile di 665 metri quadrati più altri 337 di cortile sul litorale, nell’elenco dei beni ci sono terreni agricoli, appartamenti e locali commerciali in centro. Lo storico ristorante “Da Ernesto” è in vendita per 388.213,32 euro. Un valore ridotto del 50 per cento rispetto al costo iniziale grazie a una delibera di giunta comunale del dicembre 2017.

È possibile fare un sopralluogo e visitare i terreni e gli stabili. Il personale del Servizio Patrimonio del Comune ha dato la disponibilità ad accompagnare gli interessati. È sufficiente concordare data e orario chiamando i numeri 079279914 -19-22-25-02-42 dalle 9.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 il martedì.

Il bando è rivolto a soggetti pubblici e privati interessati a partecipare alle successive procedure di compravendita che inizieranno solo dopo la scadenza dei termini dell'avviso. Se per uno stesso bene arriveranno più manifestazioni di interesse, tutti coloro che le hanno presentate saranno contattati. Dal Comune fanno sapere che el caso in cui per un immobile arrivi un’unica richiesta, l’amministrazione potrà avviare una trattativa ed eventualmente procedere alla vendita diretta.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative