La Nuova Sardegna

Sassari

La parrocchia organizza un viaggio in Francia

OZIERI. Ancora posti disponibili per il viaggio in Francia organizzato dalla parrocchia di San Nicola, in programma dal 5 al 13 ottobre prossimi con partenza e arrivo da Ozieri e il volo diretto...

17 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ancora posti disponibili per il viaggio in Francia organizzato dalla parrocchia di San Nicola, in programma dal 5 al 13 ottobre prossimi con partenza e arrivo da Ozieri e il volo diretto dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia per Bordeaux alla partenza e da Parigi per il rientro.

Un viaggio organizzato con la formula del “tutto compreso”, della durata di nove giorni, che prevede tappe a Bordeaux, Poitiers, la valle della Loira, ai castelli di Tours, Blois e Chambord, infine a Parigi, dove la comitiva sosterà per quattro giorni alla scoperta delle bellezze della capitale francese con i suoi viali, le sue chiese, i musei a cominciare dall’imponente Louvre.

Le adesioni per il viaggio in Francia, da formalizzare con il versamento dell’anticipo, devono essere comunicate e confermate quanto prima per contenere i costi. Per informazioni (condizioni di viaggio, costi e programma) contattare il parroco don Francesco Ledda direttamente in parrocchia o all’oratorio Il Portico oppure chiamando i numeri 079 7809040 e 347 6256781. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative