La Nuova Sardegna

Sassari

Prorogata la data di adesione al premio di caricatura Galleri

SASSARI. Ancora pochi giorni per partecipare al Premio di caricatura “Paolo Galleri”. Per consentire la più ampia partecipazione che ha sempre contraddistinto il concorso è stata prorogata al 28...

24 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora pochi giorni per partecipare al Premio di caricatura “Paolo Galleri”. Per consentire la più ampia partecipazione che ha sempre contraddistinto il concorso è stata prorogata al 28 marzo la scadenza di presentazione delAdesionle opere.

Il premio intitolato al maestro della caricatura, viene promosso con la collaborazione logistica ed organizzativa del Liceo Artistico “Filippo Figari” di Sassari, dal Rotary Club Sassari Nord, dalla sezione cittadina di Italia Nostra Onlus e dal Club dei 40 SS.

Partner dell’evento sono la Regione , il Comune di Sassari, il Consorzio Industriale Provinciale di Sassari, la Carlo Delfino editore e la Nuova Sardegna.

La manifestazione è aperta a tutti gli artisti e prevede due sezioni: la sezione A per tutti i partecipanti e la B per gli studenti iscritti a un liceo artistico. Il primo premio è dell’importo di 500,00 euro, e ne sono previsti diversi per la sezione B dell’importo di 250 euro ciascuno. Per prendere visione del regolamento e del rbando di partecipazione è possibile visitare il sito www.premiogalleri.altervista.org oppure inviare una mail con la richiesta di informazioni a premiogalleri@gmail.com.



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative