La Nuova Sardegna

Sassari

circolo intregu 

Class action contro Abbanoa assemblea con Adiconsum

SASSARI. Domani alle 17.30, si terrà nella Sala S’Intregu, in via Maddalena, Vicolo Chiuso 1B, sede del Comitato di quartiere Centro Storico Duomo-Santa Caterina, un’assemblea pubblica per informare...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani alle 17.30, si terrà nella Sala S’Intregu, in via Maddalena, Vicolo Chiuso 1B, sede del Comitato di quartiere Centro Storico Duomo-Santa Caterina, un’assemblea pubblica per informare le cittadine e i cittadini sulle azioni necessarie per aderire alle due class action contro Abbanoa. Interverranno Giorgio Vargiu, presidente Adiconsum Sardegna e l’avvocato Franco Dore. Introdurranno i lavori Marilena Puggioni, del comitato promotore dell’assemblea cittadina e Giovanni Ruiu, presidente comitato di quartiere del centro storico.

Le due class action contro Abbanoa riguardano l’acqua non potabile erogata nel periodo 2011/2015 e i conguagli Regolatori – partite pregresse 2005/2011.

Nel sito di Adiconsum Sardegna, www.adiconsumsardegna.it, è possibile trovare tutte le istruzioni e le procedure per aderire alle due class action. Per chiedere il risarcimento dei periodi di non potabilità dell’acqua è necessario aderire entro il 20 aprile. Per i conguagli regolatori entro il 20 maggio.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative