La Nuova Sardegna

Sassari

Centro storico 

Tre nigeriani feriti durante una lite in via Frigaglia

Tre nigeriani feriti durante una lite in via Frigaglia

SASSARI. Ancora una lite che degenera e finisce nel sangue nei vicoli del centro storico. Questa volta il teatro di una furibonda scazzottata fra tre giovani nigeriani è stata la zona di via...

27 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora una lite che degenera e finisce nel sangue nei vicoli del centro storico. Questa volta il teatro di una furibonda scazzottata fra tre giovani nigeriani è stata la zona di via Frigaglia e i vicoli circostanti. Poco dopo le 22.30 gli abitanti della zona hanno iniziato a sentire le prime urla.

In tanti si sono affacciati alle finestre e poi si sono barricati in casa. Per strada è successo di tutto. Due uomini di 34 e 30 anni e una ragazza di 23, tutti originari della Nigeria ma residenti nel centro storico, sono passati in poco tempo dagli insulti e le minacce alle vie di fatto. Diversi cittadini hanno notato che i tre erano armati di coltelli e hanno immediatamente chiamato il 113. Durante la furibonda rissa uno dei tre contendenti avrebbe anche scagliato un pugno contro una finestra rompendo un vetro e provocandosi una lesione a una mano.

Pochi minuti dopo sul posto sono arrivate due pattuglie della squadra volante. Gli agenti hanno ascoltato il racconto di diversi testimoni, poi si sono diretti al pronto soccorso dove uno dei tre giovani si era recato per farsi medicare. Per terra in via Frigaglia sono rimaste le impronte di sangue che ieri mattina i residenti hanno provato a lavare con l’acqua. Tutti e tre i protagonisti della rissa sono stati denunciati a piede libero.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative