La Nuova Sardegna

Sassari

sennori 

Le ragazze della Torres incontrano i giovani per parlare di bullismo

SENNORI. Le giovani calciatrici della Torres femminile incontreranno i ragazzi di Sennori mercoledì pomeriggio per spiegare loro cosa è il bullismo, come riconoscerlo, come difendersi e come...

20 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Le giovani calciatrici della Torres femminile incontreranno i ragazzi di Sennori mercoledì pomeriggio per spiegare loro cosa è il bullismo, come riconoscerlo, come difendersi e come sconfiggerlo tutti assieme. L’appuntamento, organizzato dal centro di aggregazione con la collaborazione dell’amministrazione comunale, si svolgerà alle 18.30 nei locali del centro culturale di via Farina 32, con la partecipazione dello psicologo Manolo Cattari.

L’incontro rientra nell’ambito della campagna di informazione e sensibilizzazione “Io mando il bullismo in fuorigioco”, promossa dalla Torres femminile e che vede le atlete rossoblù portare il loro messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo in molte scuole del Sassarese. L’appuntamento di Sennori, organizzato con l’impegno della consigliera comunale delegata alla Cultura, Elena Cornalis, è rivolto non solo ai ragazzi, ma mira a coinvolgere e informare anche le famiglie, il cui supporto è determinante per riconoscere e arginare un fenomeno che con il diffondersi dell’uso di social network e internet sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative