La Nuova Sardegna

Sassari

Progetto Resto al Sud, corso di formazione a Ittiri

ITTIRI. L’assessorato all’Agricoltura del Comune di Ittiri, organizza, in collaborazione con Aspal (Agenzia sarda politiche attive del lavoro) e con il Cpi (Centro per l’impiego) di Alghero, un...

21 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. L’assessorato all’Agricoltura del Comune di Ittiri, organizza, in collaborazione con Aspal (Agenzia sarda politiche attive del lavoro) e con il Cpi (Centro per l’impiego) di Alghero, un seminario informativo, rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni che intendono avviare un’attività imprenditoriale, nell’ambito del progetto Resto al Sud”.

Il seminario, che si terrà a Ittiri, mercoledì 30 maggio, alle 10 nella Sala ex Convento San Francesco, in via Sassari, è a numero chiuso «in quanto i tecnici dell'Aspal – spiega Gianmario Cossu, assessore comunale all’Agricoltura del Comune – intendono formare i partecipanti al seminario, in modo approfondito dando informazioni sulle procedure e sugli indirizzi di base del progetto».

Per partecipare al corso, gli interessati dovranno inviare la richiesta, specificando nome, cognome e data di nascita, al Centro per l’impiego di Alghero, via Sardegna 58/60/62, 079/985555 e mail aspal.cpialghero@regione.sardegna.it o al Comune di Ittiri via San Francesco, telefono 3428070836, e mail gianmario.cossu@comune.ittiri.ss.it. (vi.ma)



In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative