La Nuova Sardegna

Sassari

CASTELSARDO 

A Lu Bagnu nasce un fan club della Torres

CASTELSARDO. È nato a Lu Bagnu il gruppo di appassionati di calcio denominato “Lu bagnu with Sassari Torres”. Un’associazione spontanea di amici, nata per favorire e mantenere il decennale legame di...

02 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. È nato a Lu Bagnu il gruppo di appassionati di calcio denominato “Lu bagnu with Sassari Torres”.

Un’associazione spontanea di amici, nata per favorire e mantenere il decennale legame di forte amicizia tra la squadra sassarese ed il suo hinterland. «La Torres rappresenta infatti, soprattutto per molti giovani, un indiscusso polo d’attrazione sportivo e sociale - dichiarano i componenti l’associazione - che ancora oggi, seppure in una categoria non consona alla sua storia, offre motivi di entusiasmo e passione che il tempo non può cancellare».

Il gruppo, pur nato da un gruppo di amici, ha un proprio organigramma. Presidente onorario è infatti Manuele Ruzzu, coordinatore generale Carlo Cimino, presidente Gavino Lorenzoni, addetto pubbliche relazioni Ennio Corso, addetto stampa Vincenzo Dessi.

Ecco invece l’elenco degli associati al gruppo sono: Manolo Mamusi, Giovannino Faedda, Costantino Dessi, Giovanni Meloni, Gavino Sanna, Samuele Manus, Giuseppe Lorenzoni, Raffaele Malocu, Francesco Rassu, Alessandro Sanna, Gianni Desole, Santino Cimino, Paolo Cirotto, Antonio Lorenzoni, Davide Manus, Alessandro Manus, Nicolò Cirotto.

Il gruppo “Lu bagnu with Sassari Torres” organizza trasferte per seguire la squadra e del cuore e recentemente «abbiamo avuto il piacere di avere come nostro ospite in una allegra serata il già presidente della Torres e nostro concittadino Antonello Lorenzoni - raccontano entusiasti - a cui va la nostra stima per l’impegno sempre profuso per la Torres».

Donatella Sini

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative