La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, al via le domande per gli impianti sportivi

OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione degli impianti sportivi comunali alle società sportive ozieresi. Le domande possono essere presentate entro il 29...

17 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione degli impianti sportivi comunali alle società sportive ozieresi. Le domande possono essere presentate entro il 29 giugno tramite gli appositi moduli disponibili anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it o disponibili all’ufficio Sport allegando la documentazione richiesta. Le domande pervenute oltre il termine su indicato verranno valutate successivamente alla predisposizione del calendario di utilizzo e accolte esclusivamente se compatibili con lo stesso.

Esclusivamente per le palestre scolastiche le associazioni interessate dovranno compilare la richiesta di nulla osta che sarà inoltrata al dirigente scolastico dell’istituto comprensivo 1 direttamente dall’ufficio Sport. Possono presentare domanda anche le associazioni non iscritte all’albo comunale, che però dovranno allegare alla domanda anche le copie dell’atto costitutivo e dello statuto sociale, regolarmente registrato ai sensi della vigente normativa.

Il calendario entrerà in vigore una volta sottoscritte le diverse convenzioni. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative