La Nuova Sardegna

Sassari

Erula, incendio in abitazione: danni alla cucina

ERULA. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari ha evitato conseguenze ancora più serie in una abitazione di Erula dove ieri pomeriggio si è sprigionato un incendio. Le...

24 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ERULA. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari ha evitato conseguenze ancora più serie in una abitazione di Erula dove ieri pomeriggio si è sprigionato un incendio.

Le fiamme si sono sviluppate nel vano cucina per cause che devono ancora essere accertate (non è escluso un corto circuito) mentre in casa non c’era nessuno e si sono propagate rapidamente ad alcuni arredi. Sono stati alcuni vicini - che hanno notato il fumo uscire dall’abitazione - a fare scattare l’allarme e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco con una chiamata alla centrale operativa del 115.

I vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme e spento l’incendio prima che potesse propagarsi ad altri ambienti che comunque sono stati invasi dal fumo . Per questo sono poi scattate le operazioni di bonifica.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative