La Nuova Sardegna

Sassari

Il Progetto dei cittadini 

A Tula “Sportivamente Insieme” volley e canottaggio per i giovani

TULA. Il bilancio partecipato, dopo la prima fase progettuale e burocratica, a Tula è diventato realtà e proprio nella giornata odierna prenderà l’avvio il primo progetto tra i dodici ritenuti validi...

26 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Il bilancio partecipato, dopo la prima fase progettuale e burocratica, a Tula è diventato realtà e proprio nella giornata odierna prenderà l’avvio il primo progetto tra i dodici ritenuti validi e ammessi a realizzazione.

Il coinvolgimento della popolazione a proporre soluzioni e idee era stato positivo e le proposte avanzate in diversi settori erano state vagliate dall’amministrazione che senza perdere tempo ha iniziato a rendere operativi i progetti direttamente realizzabili senza troppe procedure. “Sportivamente Insieme” è stato presentato nell’area sport dalle due associazioni che operano nel settore giovanile, Canottieri Tula Elettra ASD e ASD Volley Tula e si rivolge a bambini e ragazzi dai quattro anni in su.

I partecipanti potranno dare adesione oggi alle 18 al campetto polivalente comunale o al centro remiero Su Renosu e le attività si svolgeranno gratuitamente e senza alcun costo per le famiglie per un mese intero, due volte alla settimana. (f.sq)

In Primo Piano
L’allarme

Balneari, caos bandi per le 573 concessioni in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative