La Nuova Sardegna

Sassari

De marco (M5s) 

«Nessuna notizia del bando per il noleggio con conducente»

«Nessuna notizia del bando per il noleggio con conducente»

PORTO TORRES. A distanza di due mesi non si conoscono gli esiti del bando di concorso pubblicato dal Comune per l’assegnazione di due licenze di noleggio con conducente per il servizio di trasporto...

29 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. A distanza di due mesi non si conoscono gli esiti del bando di concorso pubblicato dal Comune per l’assegnazione di due licenze di noleggio con conducente per il servizio di trasporto pubblico su richiesta degli utenti. Il problema è stato segnalato dalla consigliera del M5S Loredana De Marco durante il consiglio di martedì: «Sono passati 80 giorni e, anche a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini, l’ufficio preposto non ha mai comunicato l’esito della gara a discapito di tutte quelle persone che erano interessate a ottenere questa licenza». L’amministrazione comunale aveva infatti deciso di ampliare l’offerta dei servizi di mobilità nel territorio, ma da aprile a oggi non si conosce niente della procedura messa in atto e dei potenziali vincitori. «Chiedo pertanto al sindaco e all'assessore competente in materia – aggiunge l’esponente pentastellata –, di intervenire in merito considerando l’aggravante che sono stati superati anche i termini massimi previsti dalla legge. Questa mancata comunicazione dell’esito della gara, a stagione estiva inoltrata, ha infatti compromesso la possibilità di sviluppare o migliorare due attività sfruttando la presenza dei turisti. (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative