La Nuova Sardegna

Sassari

Estate in piscina ad Ardara con ludoteca per i più piccoli

ARDARA. È operativa da questa settimana la piscina comunale di Ardara, che anche per questa estate 2018 sarà accessibile a costi contenuti e offrirà il servizio di ludoteca e centro sportivo per...

07 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. È operativa da questa settimana la piscina comunale di Ardara, che anche per questa estate 2018 sarà accessibile a costi contenuti e offrirà il servizio di ludoteca e centro sportivo per bambini. La piscina si potrà frequentare versando un contributo di 3 euro al giorno oppure sottoscrivendo un abbonamento mensile che riduce il costo a un euro al giorno, sia per i residenti di Ardara sia per chi proviene da altri comuni. Il centro estivo per bambini è invece gratuito, e propone giochi in piscina, altre attività sportive e momenti di animazione curati da educatori e personale specializzato. Il tutto sino a Ferragosto, quando come lo scorso anno la piscina all’aperto chiuderà i battenti sino al prossimo anno.

Un importante servizio per la comunità e per il circondario, garantito grazie a un impegno del Comune con fondi del proprio bilancio: «Una scelta precisa – spiega il sindaco Francesco Dui – dettata dalla volontà di soddisfare un’esigenza sentita dai cittadini di tutte le età e dalle famiglie, che possono affidare con tranquillità i loro bimbi a persone esperte in un ambiente sereno e sicuro». (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative