La Nuova Sardegna

Sassari

Il presidente Francesco Pigliaru oggi ospite al circolo “Berlinguer”

SASSARI. Questa sera, con inizio alle 19, al Circolo Enrico Berlinguer (nella sede di via Oriani 31) si parlerà di Sardegna, delle sue problematiche e della sue prospettive. Per farlo è stato...

18 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questa sera, con inizio alle 19, al Circolo Enrico Berlinguer (nella sede di via Oriani 31) si parlerà di Sardegna, delle sue problematiche e della sue prospettive. Per farlo è stato invitato come ospite il presidente della giunta regionela Francesco Pigliaru.

«Abbiamo pensato – spiegano i dirigenti del Circolo – a una modalità di partecipazione e confronto che possa aiutarci a selezionare, tra i tanti possibili, gli argomenti da trattare e abbiamo invitato a segnalare i temi più sentiti via mail o con un messaggio alla nostra pagina Facebook. La situazione politica generale, la crisi della proposta politica progressista ed il suo futuro, lo stato della Sardegna, le politiche regionali e l’attività della giunta (presente e futura): sono diverse le proposte pervenute anche in queste ore e noi speriamo ne possa scaturire una discussione articolata».

L’iniziativa programmata per la giornata di oggi si inserisce nell’ambito delle attività di animazione del Circolo “Berlinguer”, in continuità con altre già avviate e in relazione con altri Circoli del Partito Democratico della Sardegna.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative