La Nuova Sardegna

Sassari

rottura condotte 

Ozieri e Ploaghe senza acqua per due interventi di Abbanoa

OZIERI. Interventi ieri a Ozieri e a Ploaghe dei tecnici di Abbanoa, e conseguente interruzione dell’erogazione dell’acqua per diverse ore. A Ozieri l’intervento è stato attuato per la necessità di...

20 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Interventi ieri a Ozieri e a Ploaghe dei tecnici di Abbanoa, e conseguente interruzione dell’erogazione dell’acqua per diverse ore. A Ozieri l’intervento è stato attuato per la necessità di riparare con urgenza la rete idrica in via San Leonardo, dove si è verificata una rottura che ha causato l’interruzione il servizio erogazione dell’acqua nella zona residenziale di Tramentu che ancora in tarda serata non era stato ripristinato. A Ploaghe, invece, le squadre del gestore hanno proceduto alla sostituzione di un tratto di condotta idrica nei pressi del campo sportivo e l’erogazione dell’acqua è stata sospesa sino alle 15 nella zona 167. Al termine dei lavori in entrambi i casi si è dovuto attendere un po’ per tornare alla normalità e per alcune utenze nelle prime ore l’acqua è uscita dai rubinetti torbida «a causa - spiegano da Abbanoa - dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni».

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800 022 040 attivo 24 ore su 24. (b.m.).

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative