La Nuova Sardegna

Sassari

Durante la festa sarà allestito lo spazio mamma in porta S. Antonio

SASSARI. In occasione della Faradda si intensificano le azioni messe in campo dall’amministrazione Comunale per rendere la manifestazione sempre più accogliente e fruibile. Quest’anno raccogliendo l’i...

12 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In occasione della Faradda si intensificano le azioni messe in campo dall’amministrazione Comunale per rendere la manifestazione sempre più accogliente e fruibile. Quest’anno raccogliendo l’istanza di alcuni cittadini in occasione della Faradda sarà allestito uno spazio appositamente predisposto per consentire a mamme e papà l’allattamento dei bebè o il cambio dei propri neonati.

«Grazie all’interlocuzione con la Misericordia di Sassari - spiega Luca Taras consigliere comunale del Pd - che già garantisce il fondamentale servizio di protezione civile, e al contributo degli assessori Monica Spanedda e Alessandro Boiano, siamo riusciti a mettere in campo ciò che occorre per ospitare un vero e proprio “pit-stop baby” con fasciatoio e poltrona per l’allattamento».

Lo “Spazio Mamma” sarà allestito nell’area già individuata per il posto medico avanzato della Misericordia di Sassari, situato nel lato destro di Porta Sant’Antonio (fronte chiesa di Sant'Antonio Abate).



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative