La Nuova Sardegna

Sassari

moda mare 

La spiaggia di Balai diventa una passerella per i bikini

La spiaggia di Balai diventa una passerella per i bikini

PORTO TORRES. Ha scelto come passerella naturale gli splendidi arenili del Lungomare per presentare i costumi da bagno ad uncinetto in lurex d’oro e argento - tessuti sardi dipinti a mano e bottoni...

29 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Ha scelto come passerella naturale gli splendidi arenili del Lungomare per presentare i costumi da bagno ad uncinetto in lurex d’oro e argento - tessuti sardi dipinti a mano e bottoni sardi ad uncinetto - della sua linea Intrecci di Sardegna. La stilista che ha scelto la fascia costiera turritana è la Knitdesigner sassarese Salvatorica Sechi.

A presentare la prossima collezione estate 2019 c’era invece la giovanissima modella Veronica Simula, perfettamente a suo agio nei suoi movimenti tra sabbia e mare. La promettente indossatrice ha infatti sfilato con tanta naturalezza nelle spiagge delle Acque Dolci e di Balai e al suo seguito c’era una gran folla di curiosi ad ammirare la nuova collezione. Uno shooting fotografico in movimento, realizzato dal fotografo portotorrese Paolo Sanna, che ha creato l'effetto sorpresa anche tra i bagnanti. Un pomeriggio di moda mare e un ambiente naturale come location sono stati il binomio vincente per la stilista sarda, che ha coinvolto e convinto gli ignari spettatori con le sue creazioni che esaltano la Sardegna nelle sue varie forme artistiche. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative