La Nuova Sardegna

Sassari

Buddi Buddi chiusa: cambiano gli itinerari Atp

Buddi Buddi chiusa: cambiano gli itinerari Atp

Da domani stop al traffico nel tratto tra la rotatoria dopo il bar Graziella e la chiesa di Zuari

12 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da domani, per permettere il regolare svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della Buddi Buddi verrà chiuso al traffico veicolare il tratto compreso tra la rotatoria dopo il bar Graziella e la chiesa di Zuari. La strada, nel tratto che va dalla rotatoria successiva al bar Graziella e fino all'inizio della quattro corsie (tratto di competenza della Provincia di Sassari), in corrispondenza della chiesetta di Zuari, sarà chiusa fino all'8 di ottobre, salvo imprevisti.

L'area interessata sarà completamente interdetta al traffico, ma sarà garantito l'accesso ai mezzi di soccorso e ai soli residenti che si affacciano sull'area del cantiere.

Subiranno delle modifiche temporanee anche le linee del servizio di trasporto pubblico che servono quel tratto urbano e sub-urbano, e precisamente le linee BB - Marina di Sorso (attiva fino al 16 settembre) e BB - Marina di Platamona. A partire da domani verrà istituito un servizio sostitutivo. Nei percorsi degli autobus che viaggeranno in direzione Platamona il tragitto resta invariato dal capolinea fino alla SP 60 - Buddi Buddi; qui i mezzi effettueranno una deviazione all'interno di Sant'Orsola immettendosi nella 131 in corrispondenza con la rotatoria di Bricoman e poi seguiranno il percorso della linea MP fino alla strada comunale Platamona, all’altezza della deviazione che conduce alla SP 25. I mezzi svolteranno, poi, sulla Buddi Buddi, percorrendola fino alla rotatoria in prossimità della sv Zinziodda, dove faranno inversione di marcia per riprendere il percorso della linea BB. I mezzi con direzione opposta effettueranno il percorso in maniera speculare.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative