La Nuova Sardegna

Sassari

OPERAZIONE DEI CARABINIERI 

Spaccio di droga nelle piazze due fratelli arrestati a Ittiri

Spaccio di droga nelle piazze due fratelli arrestati a Ittiri

SASSARI. Due fratelli di Ittiri, Gian Mario e Elias Fadda di 40 e 39 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Ittiri per detenzione di droga a fini di spaccio. I due sono comparsi...

17 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due fratelli di Ittiri, Gian Mario e Elias Fadda di 40 e 39 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Ittiri per detenzione di droga a fini di spaccio. I due sono comparsi davanti al giudice del Tribunale di Sassari che ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione in attesa della celebrazione del processo. Per i due è stato disposto l’obbligo di firma quotidiano nella caserma dei carabinieri.

L’operazione dei militari della stazione guidati dal maresciallo Tomaso Disi si inquadra nelle attività avviate per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti a Ittiri. Diverse le segnalazioni per lo spaccio nelle piazze e in alcune zone specifiche che sono state messe sotto osservazione dei militari nell’ambito delle direttive emanate dal comando provinciale. In una di queste attività sono stati controllati i due fratelli e quando sono scattate le perquisizioni (anche domiciliari) i carabinieri hanno trovato conferme ai sospetti. Sequestrati circa 90 grammi di marijuana, ma anche alcune dosi di eroina e cocaina.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative