La Nuova Sardegna

Sassari

SCARICABILE DAL SITO DEL COMUNE 

Monumenti, spiagge e servizi nella mappa web della città

Monumenti, spiagge e servizi nella mappa web della città

PORTO TORRES. Cittadini e turisti possono scaricare dal sito web del Comune la mappa aggiornata della città di Porto Torres con l’indicazione dei locali e delle strutture ricettive. Il file presenta...

28 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Cittadini e turisti possono scaricare dal sito web del Comune la mappa aggiornata della città di Porto Torres con l’indicazione dei locali e delle strutture ricettive. Il file presenta due versioni: nella prima riporta la mappa per esteso e nell’altra, se stampata per uso mano, permette invece di consultare più facilmente indicazioni per monumenti e spiagge. Può essere scaricata gratuitamente dai singoli utenti, ma può essere stampata liberamente anche dai proprietari di hotel, b&b, ristoranti e altre strutture che intendono fornirla ai propri clienti. Per il download bisogna entrare sul sito www.comune.porto-torres.ss.it e cliccare nella pagina che riporta la sezione Porto Torres Turismo e poi sulla sottosezione “Porto Torres City Map”.

«La mappa è realizzata in un formato già pronto per la stampa - dice l'assessora al Turismo Mara Rassu - e contiene informazioni in più lingue sui principali punti di attrazione della città: monumenti, spiagge, parchi urbani e l'indicazione di servizi come, ad esempio, punti noleggio bici, bancomat, distributori di carburante». (g.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative