La Nuova Sardegna

Sassari

Cgil funzione pubblica 

Dettori riconfermato segretario generale

SASSARI. Conferma alla guida della Cgil Funzione pubblica per Paolo Dettori, rieletto segretario generale della categoria più forte e numerosa del sindacato confederale. Dettori è stato eletto dall’as...

07 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Conferma alla guida della Cgil Funzione pubblica per Paolo Dettori, rieletto segretario generale della categoria più forte e numerosa del sindacato confederale.

Dettori è stato eletto dall’assemblea generale provinciale della Fp Cgil che già nel 2105 gli aveva dato fiducia scegliendolo come segretario. Dettori nel corso del suo mandato, è stato protagonista di attive battaglie a fianco dei lavoratori sulla sanità, sulla scuola, sui servizi sociali e in altri delicati settori come quelli dei servizi di raccolta dei rifiuti, e in tanti altri settori delle amministrazione pubbliche.

Da oltre vent’anni nel sindacato, Paolo Dettori tre anni fa ha preso il testimone dell’organizzazione da Pierpaolo Spanedda.

La Cgil sta affrontando i congressi di categoria in vista dei congressi nazionali che si terranno nei prossimi mesi. La Funzione pubblica ha diverse centinaia di iscritti in Provincia e in molte realtà rappresenta il sindacato maggioritario.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative