La Nuova Sardegna

Sassari

mensa scolastica 

Iscrizioni in ritardo e debiti pregressi, appello alle famiglie

PORTO TORRES. Finora solo 250 utenti su 1100 hanno formalizzato l’iscrizione. Perciò il Comune informa le famiglie che è indispensabile formalizzare l’iscrizione alla mensa scolastica negli uffici...

10 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Finora solo 250 utenti su 1100 hanno formalizzato l’iscrizione. Perciò il Comune informa le famiglie che è indispensabile formalizzare l’iscrizione alla mensa scolastica negli uffici della “Laser Servizi” in via Sassari 161. Gli uffici saranno aperti sino al 16 ottobre: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13. Per informazioni si può scrivere a scuole@laserservizi.it o telefonare al 079 260433. I genitori dovranno portare la certificazione Isee, la copia del codice fiscale e l'eventuale dieta speciale rilasciata con certificato dal medico o pediatra. Non potrà essere formalizzata l'iscrizione di coloro che hanno maturato negli anni un debito non ancora saldato. Gli utenti che hanno morosità pregresse devono recarsi lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30 negli uffici di via delle Vigne per depositare la ricevuta di pagamento. (g.m.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative